Sviluppiamo e produciamo i nostri prodotti insieme a rinomati esperti alimentari e farmacisti in Germania. I nostri ingredienti sono il fondamento delle nostre formulazioni, ed è per questo che li selezioniamo attentamente per la loro efficacia e naturalezza. Tralasciamo tutto il resto. Ecco perché i nostri orsetti sono anche privi di biossido di titanio, riempitivi, agenti di separazione e altri additivi artificiali non necessari. Usiamo esclusivamente aromi naturali e coloranti alimentari naturali ed evitiamo i pesticidi e l'uso dell'ingegneria genetica.

PIÙ VITAMINE PER NOI

DA DONNA A DONNA

Le donne in particolare attraversano molte fasi diverse ed emozionanti della vita, come la gravidanza o l'allattamento, i cambiamenti ormonali, la menopausa o le fasi stressanti della vita quotidiana, in cui il bisogno di alcuni nutrienti è aumentato. E durante questi momenti speciali, la nostra dieta sana spesso non gode della priorità che merita. In questi casi, integratori alimentari specifici possono essere un ottimo supporto per riequilibrare il livello di nutrienti, in qualsiasi momento della vita.

COMPETENZA MEDICA

ASK A DOCTOR

La quantità di informazioni sul tema della nutrizione è ampia e spesso contraddittoria. Spesso è difficile non perdere di vista le cose essenziali ed importanti. Ecco perché ci affidiamo all'esperienza della dottoressa Anne Latz, che vi consiglia su tutte le questioni di nutrizione e bellezza basandosi su standard scientifici.

Perché per noi contano i risultati reali. E non le promesse eccessive.

Vuoi sapere esattamente di quali micronutrienti ha bisogno il tuo corpo per uno stile di vita sano ed equilibrato?

PERCHÉ INTEGRATORI ALIMENTARI?

NON SOSTITUISCE UNO STILE DI VITA SANO

Gli integratori alimentari, come dice il nome, hanno lo scopo di integrare una dieta equilibrata e uno stile di vita sano - non di sostituirla.

Dr.ssa Anne Latz:

"Ci sono numerosi studi che dimostrano che la cosiddetta 'dieta occidentale' di solito non corrisponde ai criteri di una dieta equilibrata. In particolare, gli alimenti trattati o processati hanno spesso un alto contenuto di zucchero con una bassa quantità di sostanze nutritive. Un'integrazione nutrizionale mirata può aiutare ad eliminare le carenze".