Il tuo carrello è vuoto
È possibile selezionare più di un'opzione
Scopri i nostri consigli pensati per te
Spedizione gratuita, reso gratuito
PAGAMENTO SICURO
100% SODDISFAZIONE GARANTITA O RIMBORSO
CONSIGLIATO DAL 95% DEI NOSTRI CLIENTI
Nella mail di conferma di spedizione troverai un link per rintracciare il tuo pacco. Non appena ci saranno notizie, ti informeremo via e-mail. Ti avvertiremo noi quando il pacco sarà caricato nel veicolo di consegna e quando sarà il giorno di consegna. Di regola, spediamo i pacchi lo stesso giorno in cui riceviamo l’ordine, al più tardi il giorno lavorativo successivo e la spedizione con GLS/CRONO richiede in media 1-2 giorni lavorativi in Italia.
Si prega di notare che durante il fine settimana, la spedizione a volte richiede un po' più di tempo. Se lo stato della tua spedizione non si aggiorna dopo aver ricevuto la mail conferma di spedizione, ti chiediamo un po' di pazienza, a volte ci vuole un po' di tempo perché GLS/Crono si aggiorni. Se non vedi ancora aggiornamenti dopo 3 giorni lavorativi, contatta il nostro servizio clienti. Assicurati di includere il tuo numero d'ordine, così sarà più facile per noi aggiornarti rapidamente.Di solito spediamo i pacchi il giorno stesso, al più tardi il giorno lavorativo successivo e la spedizione richiede in media 1-2 giorni lavorativi in Italia.
Se GLS/Crono non ha potuto consegnare il tuo pacco o se il periodo di deposito è superato e il pacco ci viene restituito, ti preghiamo di contattarci via e-mail service@bears-with-benefits.com.
Non sei sicuro di come assumere gli orsetti?
QUI puoi trovare la nostra brochure dei prodotti. Troverai tutte le informazioni importanti, per esempio se gli orsi possono essere presi in combinazione, quando è meglio prenderli e se non dovrebbero essere presi in determinate situazioni. regolare. (per il consumo consigliato vedere la confezione degli orsetti). Per tutti i prodotti consigliamo un'assunzione regolare e a lungo termine, al fine di ottenere risultati permanenti. Gli orsetti dovrebbero aiutarti a rendere la tua vita ogni giorno un po' più fruttuosa, più felice e più bella.
In generale, è possibile prendere più orsetti contemporaneamente, dato che non ci sono interazioni tra loro. Tuttavia, si consiglia di prendere gli orsetti al collagene separatamente dagli altri orsetti in modo che il loro effetto possa svilupparsi meglio Tuttavia, dipende da quante varietà si prendono e quali. Se non sei sicuro e hai ancora domande, allora scrivi alla nostra esperta di nutrizione. Può consigliarti individualmente per la tua assunzione. Puoi raggiungerla ogni giorno lavorativo su Whatsapp al numero:+49 (0) 157 39249348
Gli orsetti non hanno effetti collaterali. Coloro che hanno problemi di salute, sono in gravidanza o in allattamento dovrebbero comunque parlarne prima con il loro medico. Inoltre, anche i bambini sotto i 13 anni non dovrebbero consumare gli orsetti senza prima consultare un medico. Si prega di leggere attentamente gli ingredienti per assicurarsi di non consumare nulla a cui si può essere sensibili o allergici. Non superare la dose consigliata indicata, nel caso dei prodotti senza zucchero, un consumo eccessivo può avere un effetto lassativo.
Gli orsetti non contengono ormoni e quindi non hanno alcuna influenza diretta sull'assunzione di farmaci. Coloro che hanno problemi di salute dovrebbero comunque parlarne prima con il loro medico.
No! Bears with Benefits non contengono ormoni e quindi non influiscono sui capelli del corpo a parte quelli della testa.
La qualità è la nostra principale priorità. Ecco perché formuliamo e produciamo gli orsetti in Germania secondo i più alti criteri di qualità. Lavoriamo insieme a farmacisti, R&S e professionisti del settore medico. Il contenitore protetto dalla luce assicura che le vitamine siano ben protette durante il trasporto e la conservazione. Ci assicuriamo anche che i nostri orsetti siano privi di aromi artificiali, coloranti artificiali e additivi - e abbiano comunque un sapore delizioso. E che grazie a ingredienti di alta qualità come l'olio di cocco e l'alta concentrazione di biotina, acido folico e zinco facciano l'effetto desiderato!
Hai domande sul diritto di recesso? Come funziona il reso?
Diritto di recesso
L'utente ha il diritto di recedere dal presente contratto entro quattordici giorni senza indicazione del motivo.
Il termine di recesso è di quattordici giorni a partire dal giorno in cui l'utente o un terzo da egli incaricato, che non è il trasportatore, è entrato in possesso dei prodotti. Per esercitare il diritto di recesso, è necessario informare della decisione di recesso dal presente contratto
beautybears GmbH Schloßstraße 2382031 GrünwaldModulo di contatto
tramite dichiarazione univoca (ad es. con una raccomandata tramite posta, fax o e-mail). A tal fine è possibile utilizzare il modello di recesso allegato, che tuttavia non è precompilato. A garanzia del termine di recesso è sufficiente che la comunicazione di esercizio del diritto di recesso sia inviata prima del termine di recesso.
Saremo felici di fornirti un'etichetta di restituzione. I nostri colleghi del servizio clienti si occuperanno direttamente della tua richiesta. Per favore, non dimenticare di includere tutte le informazioni come il tuo numero d'ordine e una descrizione esatta delle condizioni dei prodotti e quali prodotti vorresti restituire. Si prega di notare che non possiamo riprendere le confezioni aperte - ma questo non è un problema - abbiamo trovato una soluzione per tutti i nostri clienti finora.
Passo dopo passo:1. Imballare gli articoli e attaccare l'etichetta di resoMetti gli articoli nel pacchetto e avvolgili con cura. Contattare il nostro servizio clienti via e-mail service@bears-with-benefits.com per richiedere l'etichetta di reso. Poi attaccala all'esterno del pacchetto. Il reso è gratuito e sarà automaticamente inviato al nostro indirizzo.2. Inviare il resoPuoi consegnare il tuo pacco in un ufficio postale Poste Italiane locale. Ti preghiamo di conservare la ricevuta di reso fino a quando non vedrai nel tracking che abbiamo ricevuto il tuo pacco.3. Ricevere il rimborsoUna volta ricevuto il tuo reso, lo controlleremo ed emetteremo un rimborso al metodo di pagamento originale. Questo può richiedere fino a 10 giorni a seconda del volume delle spedizioni.NOTA BENE: quando si paga con Klarna, il rimborso può richiedere fino a 5 giorni lavorativi per essere registrato nei loro sistemi.
Se non sei completamente soddisfatta degli orsetti - non è un problema, perché abbiamo una garanzia di soddisfazione di 100 giorni. Contatta direttamente il nostro servizio clienti e dicci quali sono i prodotti che non ti piacciono e perché non sei soddisfatta. Se hai preso una cura mensile o hai ordinato diverse confezioni di orsetti, indica anche quante confezioni sono ancora sigillate.
Puoi inviare un'email direttamente service@bears-with-benefits.com. Per favore, includi il tuo numero d'ordine e la descrizione di cui sopra e ci occuperemo personalmente della tua richiesta.
Qui trovi le domande più frequenti sulla spedizione e la consegna
Sulla pagina dei prodotti puoi selezionare i prodotti che desideri ordinare. Cliccando sul pulsante "Aggiungi al carrello" i prodotti vengono aggiunti al carrello degli acquisti. Puoi modificare la tua scelta in qualsiasi momento, cambiando la quantità, aggiungendo o rimuovendo prodotti. Una volta fatta la scelta finale, puoi semplicemente concludere il processo d'ordine.
Se clicchi il pulsante "Vai al checkout sicuro", arriverai direttamente all’checkout.Se sei soddisfatto della scelta e desideri effettuare un ordine definitivo, clicca sul pulsante "Vai alla cassa". Si passa al checkout, in cui puoi effettuare l'ordine definitivo. Se sei già registrato come nostro cliente, puoi accedere con il tuo indirizzo e-mail e la tua password. Se non hai ancora un account cliente, puoi registrarti come nuovo cliente, cliccando sull'apposito campo nella parte inferiore della pagina. In alternativa puoi effettuare un ordine anche senza registrazione di un account cliente.
Ovviamente utilizzeremo i tuoi dati esclusivamente per l'elaborazione del tuo ordine e non li trasmetteremo a terzi, salvo ciò non si renda necessario per l'invio dell'ordine. Sul nostro sito normalmente l'indirizzo di fatturazione corrisponde all'indirizzo di spedizione. Se desideri inserire un indirizzo di spedizione alternativo, puoi selezionare il campo "Consegna ad un altro indirizzo" e inserire qui i dati dell'indirizzo.
Puoi scegliere tra PayPal, PayPal Express, carta di credito (Visa, Mastercard, Amex),Postepay, contrassegno e il pagamento flessibile con Klarna.
Se vuoi usare un codice sconto, puoi farlo nel processo di checkout. Selezioni i tuoi prodotti e clicca sul pulsante del carrello. Qui puoi controllare la tua selezione e inserire il tuo codice sconto in fondo nel carrello. Poi clicca sul pulsante "Applica" in modo che lo sconto venga automaticamente dedotto dall'importo totale. Cliccando sul pulsante "Vai al checkout sicuro" arriverai al checkout. Se hai dimenticato di inserire il tuo codice sconto prima, troverai il campo "Codice sconto" in alto a destra, dove potrai inserire nuovamente il tuo codice sconto. La combinazione di più codici di sconto non è possibile. Se vuoi completare il tuo ordine, clicca sul pulsante "Acquista" come al solito e invia il tuo ordine. Dopo che l'acquisto è stato completato, non è più possibile inserire un codice e dedurre lo sconto. Se l'utilizzo del tuo codice sconto non funziona, contattarci tramite il nostro modulo di contatto
Verifica attentamente i dati inseriti e leggi le CCG e l'informativa sul recesso. Una volta che li hai accettati e se desideri concludere l'acquisto, clicca sul pulsante "Acquista" per inviare l'ordine.
Non abbiamo risposto la tua domanda? Allora clicca qui e arriverai al nostro modulodi contatto.