Ottima scelta: Gli orsetti saranno presto a casa tua
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DOMANDE SULLA TUA CONSEGNA
Nella mail di conferma di spedizione troverai un link per rintracciare il tuo pacco. Non appena ci saranno notizie, ti informeremo via e-mail. Ti avvertiremo noi quando il pacco sarà caricato nel veicolo di consegna e quando sarà il giorno di consegna. Di regola, se non specificato diversamente sulla descrizione del prodotto, spediamo i pacchi entro qualche giorno lavorativo e, una volta spediti, i tempi di spedizione comunicati da BRT/GLS/CRONO sono al massimo 3-4 giorni lavorativi in Italia.
Si prega di notare che durante il fine settimana, la spedizione a volte richiede un po’ più di tempo. Se lo stato della tua spedizione non si aggiorna dopo aver ricevuto la mail conferma di spedizione, ti chiediamo un po’ di pazienza, a volte ci vuole un po’ di tempo perché BRT/GLS/CRONO si aggiorni. Se non vedi ancora aggiornamenti dopo 3 giorni lavorativi, contatta il nostro servizio clienti. Assicurati di includere il tuo numero d’ordine, così sarà più facile per noi aggiornarti rapidamente.
Se GLS/Crono non ha potuto consegnare il tuo pacco o se il periodo di deposito è superato e il pacco ci viene restituito, ti preghiamo di contattarci via e-mail service@bears-with-benefits.com.
Domande sull'assunzione, il dosaggio raccomandato e gli ingredienti?
Non sei sicuro di come assumere gli orsetti?
QUI puoi trovare la nostra brochure dei prodotti. Troverai tutte le informazioni importanti, per esempio se gli orsi possono essere presi in combinazione, quando è meglio prenderli e se non dovrebbero essere presi in determinate situazioni.
Per quanto tempo devo assumere gli orsetti prima di vedere e sentire i risultati?Questo è molto individuale. Oltre ad un’assunzione regolare svolgono un ruolo importante anche lo stile di vita, in particolare l’alimentazione, movimento e sonno, nonché le caratteristiche genetiche. Nessuna persona, nessuna struttura del capello e struttura cutanea è uguale all'altra. Di norma i primi risultati si possono vedere dopo sei a otto settimane di un’assunzione regolare. (per il consumo consigliato vedere la confezione degli orsetti). Per tutti i prodotti consigliamo un'assunzione regolare e a lungo termine, al fine di ottenere risultati permanenti. Gli orsetti dovrebbero aiutarti a rendere la tua vita ogni giorno un po' più fruttuosa, più felice e più bella.
In generale, è possibile prendere più orsetti contemporaneamente, dato che non ci sono interazioni tra loro. Tuttavia, si consiglia di prendere gli orsetti al collagene separatamente dagli altri orsetti in modo che il loro effetto possa svilupparsi meglio Tuttavia, dipende da quante varietà si prendono e quali. Se non sei sicuro e hai ancora domande, allora scrivi alla nostra esperta di nutrizione. Può consigliarti individualmente per la tua assunzione. Puoi raggiungerla ogni giorno lavorativo su Whatsapp al numero: +49 (0) 157 39249348
Gli orsetti non hanno effetti collaterali. Coloro che hanno problemi di salute, sono in gravidanza o in allattamento dovrebbero comunque parlarne prima con il loro medico. Inoltre, anche i bambini sotto i 13 anni non dovrebbero consumare gli orsetti senza prima consultare un medico. Si prega di leggere attentamente gli ingredienti per assicurarsi di non consumare nulla a cui si può essere sensibili o allergici. Non superare la dose consigliata indicata, nel caso dei prodotti senza zucchero, un consumo eccessivo può avere un effetto lassativo.
Gli orsetti non contengono ormoni e quindi non hanno alcuna influenza diretta sull'assunzione di farmaci. Coloro che hanno problemi di salute dovrebbero comunque parlarne prima con il loro medico.
No! Bears with Benefits non contengono ormoni e quindi non influiscono sui peli del corpo a parte i capelli in testa.
La qualità è la nostra principale priorità. Ecco perché formuliamo e produciamo gli orsetti in Germania secondo i più alti criteri di qualità. Lavoriamo insieme a farmacisti, R&S e professionisti del settore medico. Il contenitore protetto dalla luce assicura che le vitamine siano ben protette durante il trasporto e la conservazione. Ci assicuriamo anche che i nostri orsetti siano privi di aromi artificiali, coloranti artificiali e additivi - e abbiano comunque un sapore delizioso. E che grazie a ingredienti di alta qualità come l'olio di cocco e l'alta concentrazione di biotina, acido folico e zinco facciano l'effetto desiderato!
Ottima domanda! Come la qualità degli ingredienti nei nostri prodotti è essenziale per noi e teniamo molto ad una produzione sostenibile e una produzione "cruelty-free", c'è davvero solo una ragione per cui abbiamo deciso finora di usare collagene animale: L'efficacia scientificamente provata è significativamente migliore quando si usa il collagene animale. Questo è simile nella struttura al collagene umano e quindi ha un potenziale di efficacia significativamente migliore. Negli orsetti usiamo un complesso vitaminico con 2500 mg di peptidi di collagene VERISOL® per porzione.
Le caramelle vitaminiche più economiche spesso contengono gelatina, che è ottenuta da ossa animali, come sostanza gelatinizzante. Invece, nei nostri prodotti vegani e vegetariani usiamo pectina di alta qualità, che è viene dalla frutta ed è quindi vegana e "cruelty-free". È anche responsabile di una consistenza molto piacevole quando si mastica, rendendo gli orsetti ancora più gustosi.
Sfortunatamente, non abbiamo ancora nessun orsetto che sia specificamente pensato per la carenza di ferro o di magnesio. Il motivo è che questi ingredienti sono abbastanza difficili da implementare in un orsetto gommoso. Tuttavia, l'idea è sicuramente sulla nostra lista di sviluppo di prodotti.
Gli orsetti gommosi hanno un gusto deliziosamente fruttato e sono piacevoli da masticare. Contengono sapori naturali di frutta come mirtillo, carota, limone, ecc. e nessun sapore o colorante artificiale.
Una porzione giornaliera (1 orsetto) degli orsetti zuccherati contiene in media 10 calorie. Gli orsetti senza zucchero contengono 5 calorie
Il tuo ordine non era completo o un prodotto è danneggiato?
In generale, il azienda di trasporto gestisce i pacchi con molta attenzione. Tuttavia, può succedere di tanto in tanto che un pacco arrivi danneggiato. Se alcune confezioni sono state danneggiate nella tua consegna o sono andate perse, saremo naturalmente felici di sostituirle.
Per favore, mandaci delle foto del pacco in cui erano confezionati, dell'etichetta di spedizione sul pacco e dei barattolini danneggiati. La tua richiesta sarà elaborata il più rapidamente possibile.
IMPORTANTE: Si prega di non buttare via la confezione o il prodotto per il momento. GLS/Crono potrebbe aver ancora bisogno del pacco per un'indagine interna.
Mancano alcuni orsetti nel tuo ordine? Si prega di contattare il nostro servizio clienti. Per gli ordini più grandi, è possibile che un secondo pacco sia già in viaggio verso di te. Se abbiamo dimenticato di includere un barattolo, te lo invieremo il più presto possibile. In tal caso, si prega di contattare il nostro servizio clienti e comunicarci il numero d'ordine, il nome e la quantità degli orsetti mancanti.
Come regola generale, spediamo solo i prodotti ordinati. Tuttavia, abDi regola, inviamo solo la merce che hai ordinato. Tuttavia, abbiamo molte persone che lavorano per noi e piccoli errori possono capitare di tanto in tanto. Se trovi nel tuo pacco altri orsetti rispetto a quelli che hai ordinato originariamente, contatta il nostro servizio clienti con il tuo numero d'ordine e dicci esattamente quali orsetti hai ricevuto e quali mancano ancora. Provvederemo direttamente alla sostituzione e ti spiegheremo i passi successivi.
DOMANDE SULLA REVOCA E LA RESTITUZIONE
Hai domande sul diritto di recesso? Come funziona il reso?
Diritto di recesso
L'utente ha il diritto di recedere dal presente contratto entro quattordici giorni senza indicazione del motivo.
Il termine di recesso è di quattordici giorni a partire dal giorno in cui l'utente o un terzo da egli incaricato, che non è il trasportatore, è entrato in possesso dei prodotti. Per esercitare il diritto di recesso, è necessario informare della decisione di recesso dal presente contratto
tramite dichiarazione univoca (ad es. con una raccomandata tramite posta, fax o e-mail). A tal fine è possibile utilizzare il modello di recesso allegato, che tuttavia non è precompilato. A garanzia del termine di recesso è sufficiente che la comunicazione di esercizio del diritto di recesso sia inviata prima del termine di recesso.
Saremo felici di fornirti un'etichetta di restituzione. I nostri colleghi del servizio clienti si occuperanno direttamente della tua richiesta. Per favore, non dimenticare di includere tutte le informazioni come il tuo numero d'ordine e una descrizione esatta delle condizioni dei prodotti e quali prodotti vorresti restituire. Si prega di notare che non possiamo riprendere le confezioni aperte - ma questo non è un problema - abbiamo trovato una soluzione per tutti i nostri clienti finora.
Passo dopo passo:
1. Imballare gli articoli e attaccare l'etichetta di reso Metti gli articoli nel pacchetto e avvolgili con cura. Contattare il nostro servizio clienti via e-mail service@bears-with-benefits.com per richiedere l'etichetta di reso. Poi attaccala all'esterno del pacchetto. Il reso è gratuito e sarà automaticamente inviato al nostro indirizzo.
2. Inviare il reso Puoi consegnare il tuo pacco in un ufficio postale DHL/Poste Italiane locale. Ti preghiamo di conservare la ricevuta di reso fino a quando non vedrai nel tracking che abbiamo ricevuto il tuo pacco.
3. Ricevere il rimborso Una volta ricevuto il tuo reso, lo controlleremo ed emetteremo un rimborso al metodo di pagamento originale. Questo può richiedere fino a 10 giorni a seconda del volume delle spedizioni.
NOTA BENE: quando si paga con Klarna, il rimborso può richiedere fino a 5 giorni lavorativi per essere registrato nei loro sistemi.
DOMANDE SULLA GARANZIA DI SODDISFAZIONE
Se non sei completamente soddisfatta degli orsetti - non è un problema, perché abbiamo una garanzia di soddisfazione di 100 giorni. Contatta direttamente il nostro servizio clienti e dicci quali sono i prodotti che non ti piacciono e perché non sei soddisfatta. Se hai preso una cura mensile o hai ordinato diverse confezioni di orsetti, indica anche quante confezioni sono ancora sigillate.
Puoi inviare un'email direttamente QUI. Per favore, includi il tuo numero d'ordine e la descrizione di cui sopra e ci occuperemo personalmente della tua richiesta.
DOMANDE SUL PROCESSO DI ORDINAZIONE E SUGLI SCONTI
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