
Il nostro servizio clienti
Qui troverete un aiuto per le domande più frequenti. Nella maggior parte dei casi, potete aiutarvi da soli e non è necessario contattare il nostro servizio clienti. Ma se lo fai - noi siamo sempre lì per te!

Nella mail di conferma di spedizione troverai un link per rintracciare il tuo pacco. Non appena ci saranno notizie, ti informeremo via e-mail. Ti avvertiremo noi quando il pacco sarà caricato nel veicolo di consegna e quando sarà il giorno di consegna. Di regola, spediamo i pacchi lo stesso giorno in cui riceviamo l’ordine, al più tardi il giorno lavorativo successivo e la spedizione con GLS/CRONO richiede in media 1-2 giorni lavorativi in Italia. Si prega di notare che durante il fine settimana, la spedizione a volte richiede un po' più di tempo. Se lo stato della tua spedizione non si aggiorna dopo aver ricevuto la mail conferma di spedizione, ti chiediamo un po' di pazienza, a volte ci vuole un po' di tempo perché DHL si aggiorni. Se non vedi ancora aggiornamenti dopo 3 giorni lavorativi, contatta il nostro servizio clienti. Assicurati di includere il tuo numero d'ordine, così sarà più facile per noi aggiornarti rapidamente. Di solito spediamo i pacchi il giorno stesso, al più tardi il giorno lavorativo successivo e la spedizione richiede in media 1-2 giorni lavorativi in Italia.

QUI per andare alla nostra brochure dei prodotti. Lì troverete tutte le informazioni importanti, per esempio se gli orsi possono essere combinati, quando è meglio prenderli e se non dovrebbero essere presi in certe situazioni.

Purtroppo, a volte questo accade nonostante i controlli costanti e i processi ottimizzati.
Saremo lieti di occuparci personalmente della sua richiesta. Non dimenticare di includere il tuo numero d'ordine e una descrizione dettagliata del problema.
- Numero d'ordine
- Quale prodotto mancava?
- Quale prodotto è difettoso?
- Immagini del danno al pacchetto o al prodotto
IMPORTANTE: si prega di non buttare via la confezione o il prodotto per il momento.
QUI puoi inviare un'e-mail direttamente - il nostro servizio clienti si occuperà del resto.

Saremo lieti di creare un'etichetta di restituzione per voi. I nostri colleghi del servizio clienti si occuperanno direttamente della sua richiesta. Non dimenticare di includere tutte le informazioni come il tuo numero d'ordine e una descrizione dettagliata delle condizioni dei prodotti e quali prodotti vorresti restituire. Si prega di notare che non possiamo riprendere le lattine aperte - ma questo non è un problema - abbiamo trovato una grande soluzione per tutti i nostri clienti finora. QUI vai alla richiesta di restituzione

Se non sei completamente soddisfatto degli orsi, non c'è nessun problema, perché abbiamo una garanzia di soddisfazione di 100 giorni. Contatta direttamente il nostro servizio clienti e dicci quali sono i prodotti che ti preoccupano e perché non sei soddisfatto. Per favore, includa il suo numero d'ordine e la sua descrizione, e ci occuperemo personalmente della sua richiesta.
QUI puoi scrivere un'email direttamente.

QUI troverete tutte le FAQ importanti su come ordinare i nostri orsi e inserire gli sconti nel carrello.

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Allora scrivici direttamente il tuo feedback QUI.

SONO QUI PER VOI!
Sentitevi liberi di contattarmi per qualsiasi domanda.