Cura dei capelli ‑ tutto quello che devi sapere!

Perdita di capelli? Punte secche? Più #badhairdays a settimana che giorni in cui ti senti bene e i tuoi capelli sono perfetti? Soprattutto al giorno d'oggi siamo inondati di informazioni sulla cura dei capelli e sui prodotti da utilizzare. Spesso ci perdiamo e soprattutto perdiamo di vista l'essenziale: di cosa hanno veramente bisogno i nostri capelli?

Possibili cause di problemi di capelli

Abbiamo chiesto alla nostra esperta di nutrizione Dr. med. Anne Latz cosa è effettivamente importante per avere capelli sani, ben curati e lucenti. "Per rafforzare la salute dei capelli, è sempre importante andare alla radice del problema. Una buona circolazione sanguigna del cuoio capelluto è un prerequisito per una crescita sana dei capelli ‑ perché solo in questo modo i singoli capelli possono "nutrirsi" a sufficienza.
Perché i tuoi capelli sono uno specchio della tua salute. Se la lucentezza e la densità dei capelli diminuiscono, questo può essere segnale di un problema fisico o psicologico. Il primo passo da fare è quindi indagare le cause del problema dei capelli, al fine di intraprendere azioni mirate contro di esso. Le cause più comuni dei problemi di capelli includono la carenza di ferro, lo stress, gli squilibri ormonali e le carenze di altri nutrienti. Anche gli agenti inquinanti dell'aria, il lavaggio frequente dei capelli e i prodotti per capelli troppo aggressivi sono motivi di problemi ai capelli.
Vitamine per capelli

Cibo per capelli

Come sempre, una dieta equilibrata e ricca di vitamine è la base necessaria per avere capelli sani e forti. Ci sono alcuni alimenti che favoriscono il rafforzamento dei vasi sanguigni, come mele, prugne nere, mirtilli secchi, mirtilli rossi, semi di chia, cipolle, menta piperita, sesamo, semi di zucca o di girasole. Ma anche le vitamine sono essenziali per avere capelli sani e luminosi. Le vitamine del complesso B, specialmente la biotina (chiamata anche vitamina B7 o vitamina H), la vitamina C, l'acido folico e il micronutriente zinco sono molto importanti per i capelli e dovrebbero essere assunti sempre attraverso l'alimentazione o gli integratori alimentari.
Vitamine per capelli sani

I benefici delle nostre Ah‑mazing HAIR Vitamins

Le nostre Ah‑mazing Hair Vitamins contengono biotina che è inoltre arricchita da vitamina B5, vitamina B6, vitamina C, vitamina E, zinco, acido folico e olio di cocco di alta qualità. La biotina contribuisce al mantenimento di capelli e pelle normali. Ma anche lo zinco è particolarmente importante per i capelli, la pelle e le unghie.
Gli altri ingredienti hanno funzioni importanti: l'acido folico contribuisce a una normale funzione di divisione e rigenerazione cellulare e metabolismo delle proteine e, in combinazione con la biotina e lo zinco, promuove la crescita dei capelli. Gli orsetti sono stati sviluppati appositamente per capelli splendenti e dall'aspetto più folto, unghie forti e una pelle sana e sono l'integratore perfetto per tutti gli appassionati di bellezza!
Ah-mazing Hair Vitamins per capelli, pelle e unghie

Niente più #badhairdays!

Consigliamo 1 vitamina al giorno per ottenere il miglior effetto sui capelli! Gli orsetti sono vegani e sono disponibili con e senza zucchero. Inoltre, sono come sempre sviluppati da farmacisti e prodotti in Germania. Le vitamine sono adatte sia per le donne che per gli uomini e hanno un sapore super delizioso ai frutti di bosco. Non conosci ancora il nostro super prodotto? ‑ Allora non perdere altro tempo e provalo subito!



CERCAVI FORSE I NOSTRI BESTSELLER?