Cura dei capelli ‑ tutto quello che devi sapere!

Perdita di capelli? Punte secche? Più #badhairdays a settimana che un solo giorno in cui ti senti bene e i tuoi capelli sono perfetti? Soprattutto al giorno d'oggi siamo inondati di informazioni sulla giusta cura dei capelli e su infiniti prodotti per capelli. Spesso ci perdiamo e soprattutto perdiamo di vista l'essenziale: di cosa hanno veramente bisogno i nostri capelli?

Possibili cause di problemi di capelli

Abbiamo chiesto alla nostra esperta di nutrizione Dr. med. Anne Latz su questo e vogliamo sapere cosa è effettivamente importante per capelli sani, ben curati e lucenti. "Per rafforzare la salute dei capelli, è una buona idea andare alla radice del problema. Una buona circolazione sanguigna del cuoio capelluto è un prerequisito per una crescita sana dei capelli ‑ perché solo allora i singoli capelli possono "nutrirsi" a sufficienza.
Perché i tuoi capelli sono uno specchio della tua salute. Pertanto, se la lucentezza e la densità dei capelli diminuiscono, questo può essere un segno di un problema fisico o psicologico. Nel primo passo, è quindi importante esplorare prima le cause del rispettivo problema dei capelli, al fine di intraprendere azioni mirate contro di esso. Le cause più comuni dei problemi di capelli includono la carenza di ferro, lo stress, gli squilibri ormonali e le carenze di nutrienti. Ma anche gli inquinanti dell'aria, il lavaggio frequente dei capelli e i prodotti per capelli aggressivi sono motivi di problemi ai capelli.
Vitamine per capelli

Food for Hair

Come per molti temi di bellezza, una dieta equilibrata con molte vitamine è la base necessaria per capelli sani e forti. Ci sono alcuni alimenti che favoriscono il rafforzamento dei vasi sanguigni, come mele, prugne nere, mirtilli secchi, mirtilli rossi, semi di chia, cipolle, menta piperita, sesamo, semi di zucca o di girasole. Ma anche le vitamine sono essenziali per capelli sani e luminosi. La vitamina A, le vitamine del complesso B, specialmente la biotina (chiamata anche vitamina B7 o vitamina H), la vitamina C, l'acido folico e il micronutriente zinco sono molto importanti per i capelli e dovrebbero essere presi in ogni caso attraverso il cibo o in aggiunta attraverso integratori alimentari.
Vitamine per capelli sani

I benefici delle nostre Ah‑mazing HAIR Vitamins

Le nostre Ah‑mazing Hair Vitamins contengono biotina che è inoltre integrata da vitamina B5, vitamina B6, vitamina A, vitamina C, vitamina E, inositolo, zinco, acido folico e olio di cocco di alta qualità. La biotina contribuisce al mantenimento di capelli e pelle normali. Ma anche lo zinco è particolarmente importante per i capelli, la pelle e anche le unghie. Anche gli altri ingredienti hanno funzioni importanti per il corpo. L'acido folico contribuisce a una normale funzione di divisione e rigenerazione cellulare e metabolismo delle proteine e, in combinazione con la biotina e lo zinco, promuove la crescita dei capelli. Come vedete, con questi ingredienti, gli orsetti sono stati sviluppati appositamente per capelli lucidi e dall'aspetto più folto, unghie forti e una bella pelle e sono l'integratore perfetto per tutti gli appassionati di bellezza!
Ah-mazing Hair Vitamins per capelli, pelle e unghie

Niente più #badhairdays!

Consigliamo 1 vitamina al giorno per ottenere il miglior effetto per i capelli! Gli orsetti sono ovviamente vegani e sono disponibili con e senza zucchero. Inoltre, sono come sempre sviluppati da farmacisti e prodotti in Germania. Le vitamine sono adatte sia per le donne che per gli uomini e hanno un sapore super delizioso ai frutti di bosco. Non conosci ancora il nostro super prodotto? ‑ Allora non perdere altro tempo e provalo subito!

CERCAVI FORSE I NOSTRI BESTSELLER?