Diversi modi di utilizzare l'ashwagandha a beneficio dei capelli
È possibile utilizzare l'ashwagandha in diversi modi per contribuire alla salute dei capelli. Prima di scegliere qualsiasi metodo però, è sempre consigliabile consultare un professionista della salute. Tra i vari metodi i più comuni sono:
1. Integratori con Ashwagandha
Gli integratori di ashwagandha sono disponibili sotto forma di capsule, polveri o sotto forma di orsetti gommosi come i nostri Keepin It'Calm.
2. Olio di Ashwagandha
Attraverso gli oli all'Ashwagandha puoi massaggiare il cuoio capelluto e migliorare così la circolazione sanguigna.
3. Tisane
Se sono di tuo gusto puoi provare le tisane all'Ashwagandha. Si trovano pronte all'uso o da preparare seguendo le indicazioni sulla confezione.
4. Maschere per i Capelli
Anche l'olio di cocco e il miele sono efficaci per migliorare la salute dei capelli. Con una maschera fai da te, mescolando l'ashwagandha con questi ingredienti, si possono ottenere effetti benefici per i capelli.
Naturalmente non bisogna mai dimenticare che ciascuno di noi è differente dagli altri e l'efficacia dell'ashwagandha può variare da persona a persona. A questi consigli esposti è sempre bene unire uno stile di vita sano, una dieta equilibrata, abitudini di vita che favoriscano il benessere generale.