COME POSSO OTTENERE CIGLIA E SOPRACCIGLIA PIÙ FOLTE?

Scritto da: Nassim Jamalzadeh

|

|

Tempo di lettura 2 min

Chi non vorrebbe avere sopracciglia folte e ciglia lunghe e piene, ma come fare? Ve lo spieghiamo subito! Con un'assunzione regolare di biotina (vitamina H) questo può diventare realtà molto rapidamente e con un po' di fortuna non dovrete ricorrere a costosi sieri.

Ecco alcuni consigli per sopracciglia e ciglia più belle:

1. BIOTINA (VITAMINA H) PER CIGLIA E SOPRACCIGLIA

Con un'assunzione regolare di biotina, il sogno di ciglia e sopracciglia folte può diventare rapidamente realtà. Se volete rafforzare i vostri capelli dall'interno, dovreste prendere in considerazione l'assunzione di biotina. Ciò può avvenire, ad esempio, attraverso alimenti contenenti biotina come lenticchie, soia, uova, noci o banane (maggiori informazioni su quali alimenti contengono biotina sono disponibili qui). Un'altra possibilità è quella di integrare la biotina sotto forma di integratori alimentari.

I nostri orsetti per capelli Ah-Mazing Hair sono l'integratore ideale se non riuscite ad assumere abbastanza biotina con la dieta. Sono disponibili anche in versione senza zucchero. Il loro complesso vitaminico di bellezza altamente concentrato, studiato per mantenere capelli, pelle e unghie normali, contiene ben 5.000 mcg di biotina per orsetto.

Ah-mazing Hair con biotina per ciglia e sopracciglia più folte

2. OLIO DI RICINO PER CIGLIA E SOPRACCIGLIA PIÙ FOLTE

Ma anche la cura esterna delle sopracciglia e delle ciglia è importante per renderle belle e folte. L'olio di ricino è molto popolare da molto tempo. L'olio di ricino non solo nutre, ma mantiene morbide le ciglia e le sopracciglia e rafforza i follicoli piliferi. In questo modo stimola efficacemente la crescita dei capelli. Basta applicare l'olio denso sulle ciglia e sulle sopracciglia ogni sera per stupirsi dei risultati.

olio di ricino naturale

3. NON DIMENTICATE DI STRUCCARVI!

Infine, ma non meno importante, rimuovete il trucco dagli occhi! Se non vi struccate seriamente la sera, rischiate di rovinare e spezzare ciglia e sopracciglia. Se le volete folte e belle, dovreste sempre dare molta importanza alla rimozione del trucco.

struccarsi è consigliato per avere ciglia e sopracciglia folte

Conlusioni

In conclusione, prendersi cura delle proprie sopracciglia e ciglia non deve essere complicato o richiedere prodotti costosi. Come abbiamo visto, integrare la biotina nella nostra dieta può fornire le vitamine essenziali per rinforzarle dall'interno. L'olio di ricino, un rimedio naturale e accessibile, è un eccellente alleato per nutrire e infoltire le nostre ciglia e sopracciglia, rendendole più piene e definite. Infine, la semplice abitudine di rimuovere il trucco ogni sera può fare miracoli per la salute e l'aspetto delle nostre ciglia e sopracciglia, prevenendo la rottura e stimolando una crescita sana. Seguendo questi consigli pratici e facili da implementare, potrai godere di sopracciglia e ciglia naturalmente belle senza dover ricorrere a trattamenti costosi o prodotti chimici. Ricorda, la bellezza naturale parte dalla cura di sé e dall'attenzione ai piccoli dettagli.

Nassim Jamalzadeh, medico nutrizionista.

L'autrice: NASSIM JAMALZADEH

La nutrizionista Nassim ha completato il suo Master in Nutrizione e Biomedicina all'Università Tecnica di Monaco ed è esperta in medicina nutrizionale e diritto alimentare.

Per saperne di più