I nostri principali 3 buoni propositi di bellezza per il nuovo anno

Quest'anno tutto sarà migliore, vero?! I propositi del nuovo anno non sono solo per la salute, il lavoro e la vita personale. Anche la tua routine di bellezza merita qualche buon proposito per il 2022. Abbiamo per te 3 consigli di bellezza per il nuovo anno.

1. ROUTINE MAKEUP

Conosci la sensazione: dopo una lunga festa, vorresti buttarti a letto con tutti i vestiti e soprattutto senza struccarti? Ma mai si dovrebbe andare a letto senza prima aver tolto il trucco! Se si trascura troppo spesso quest’aspetto, si corre il rischio di promuovere la formazione di impurità come brufoli e punti neri, nonché la rottura delle ciglia. Perché la fase di rigenerazione della pelle è più forte di notte - quindi la regola è: struccarsi sempre. È particolarmente importante conoscere il proprio tipo di pelle e utilizzare prodotti per la pulizia adatti alla propria pelle. A seconda del tuo tipo di pelle e del periodo dell'anno, la pelle ha bisogno di una routine di cura speciale che è fatta su misura per le tue esigenze.

Il nostro rullo di quarzo rosa e la pietra Gua Sha, fatti al 100% di quarzo rosa estratto naturalmente, sono un ottimo modo per massaggiare i prodotti per la cura della pelle. Si dice che questa pietra abbia un effetto calmante, e che stimoli anche la circolazione della pelle e dei muscoli facciali.

Face Roller und Gua Sha auf rosa Hintergrund liegend

2. PROTEZIONE SOLARE QUOTIDIANA

Una protezione solare dovrebbe essere applicata durante tutto l'anno. Probabilmente ne hai già sentito parlare. Ma qual è la verità dietro questo segreto beauty? Un fattore di protezione solare sufficiente (SPF) non è solo uno scudo contro le scottature e una prevenzione del cancro della pelle, ma previene anche l'invecchiamento prematuro della pelle, i disturbi della pigmentazione e i danni alla pelle. Per il tuo viso, dovresti usare un SPF con un fattore di protezione di almeno 30 o superiore. I nostri orsetti Beach Guard Sun aiutano a ridurre lo stress ossidativo, il fotoinvecchiamento e l'iperpigmentazione. Provali ora.

3. ACQUA, ARIA FRESCA E ABBASTANZA SONNO

L'esercizio fisico all'aria aperta è un must assoluto, anche nel 2022. Pianifica di passare mezz'ora al giorno all'aria aperta. Specialmente nei mesi estivi, così da rifornire le tue riserve di vitamina D. Se non hai abbastanza tempo o non hai voglia di fare una passeggiata al sole, i nostri orsetti Hey Sunshine ti aiuteranno.

Eine große gelbe Sonnenblumen unter strahlend blauem Himmel

Sapevi che il vostro corpo è composto fino al 70% di acqua? Una mancanza di umidità può causare rapidamente rughe e pelle stanca. Ecco perché dovresti bere almeno due litri di liquidi al giorno, preferibilmente acqua o tè non zuccherato.

Il sonno rende belli - perché il sonno è elementare per la nostra salute mentale e fisica. Previene le malattie, protegge il nostro sistema immunitario, assicura una pelle elastica e ha un effetto sul nostro umore. Si raccomandano almeno otto ore di sonno. Per un ritmo di sonno perfetto, raccomandiamo i nostri orsetti Super Snooze Sleep con melatonina. Dormi bene!

Buon anno!

CERCAVI FORSE I NOSTRI BESTSELLER?