More Glow - Abbiamo 5 consigli per voi per rendere la vostra pelle davvero luminosa

🚿Tiepido invece che caldo:

L'acqua troppo calda danneggia il film di olio naturale della pelle, la asciuga e provoca anche arrossamenti in alcune persone. Quindi lavate il visco con acqua tiepida - in questo modo la vostra pelle risplenderà anche dopo la pulizia.

🔥I just wanna make you sweat:

La sudorazione apre i pori e fa uscire le tossine accumulate e le particelle di sporco che causano le imperfezioni. Addio brufoli, ciao carnagione da sogno!

🌸Rimanere in salute:

L'essenziale per una pelle radiosa? Una dieta sana. Gli antiossidanti sono il cibo di belleza perfetto per una maggiore luminosità: proteggono le cellule del corpo dai radicali liberi, che favoriscono lo sviluppo di alcune malattie e l'invecchiamento della pelle.

💦Peeling con effetto wow:

Ogni 28 giorni, la pelle si rinnova. Durante questo periodo, le cellule della pelle vengono trasportate dalle profondità alla superficie, dove alla fine vengono consumate. Pertanto, sarebbe da includere un peeling del viso nella vostra routine di bellezza ogni pochi giorni per pulire la pelle.

💤A letto:

Se non permettete al vostro corpo di dormire abbastanza, sarete puniti la mattina dopo con un colorito pallido. Ma perché? La pelle funziona a pieno ritmo solo di notte. Con troppo poco sonno, le cellule della pelle non hanno abbastanza tempo per rigenerarsi. Perché gli ormoni della crescita necessari vengono rilasciati solo durante il sonno.




CERCAVI FORSE I NOSTRI BESTSELLER?