Ottenere una pelle senza imperfezioni - come?

Ogni volta che scopriamo un nuovo brufolo sul nostro viso, il desiderio di una pelle senza imperfezioni si intensifica. Quanto sarebbe piacevole non dover più combattere contro le fastidiose pustole, punti neri e brufoli... Che bello se non dovessimo più comprare stick anti brufoli e maschere per la pelle impura... Purtroppo, molti di noi possono solo sognare - dato che la pelle impura colpisce almeno l'80% delle persone.
I selfies caricati su Instagram e altri social media e modificati con innumerevoli filtri sono di poco aiuto per la nostra autostima. Molto importante: non abbassare la testa, perché ci sono cose che puoi fare per prevenire i brufoli e avere una pelle luminosa!


Come fa la mia pelle a diventare più pulita?


Una pelle pulita è il risultato di diversi fattori. Si può fare una distinzione tra le influenze esterne e interne che determinano l'aspetto della nostra pelle. La cosa buona è che possiamo influenzare la nostra pelle, almeno fino a un certo punto. Tuttavia, la tendenza a brufoli e pustole è anche geneticamente determinata in molti casi. L'acne (una malattia della pelle) può essere aiutata solo in misura limitata, e le fluttuazioni ormonali che attraversiamo durante la pubertà spesso provocano anche inestetismi. Ma, e questa è la buona notizia, possiamo combattere i brufoli che ci vengono a causa di una cattiva alimentazione o di influenze ambientali!
Per esempio, si può fare attenzione a non esporsi al sole per troppo tempo o senza protezione solare. L'eccessiva esposizione al sole provoca la formazione di radicali liberi nella pelle, che sono una delle cause delle macchie della pelle. Una misura che può aiutare è l'assunzione regolare di integratori alimentari come il nostro Beach Guard Sun Vitamins.
Neanche le sigarette aiutano ad avere una pelle pulita, anzi! Così come sono dannose per i polmoni, lo sono anche per la pelle. 
È anche importante non toccarsi troppo la faccia e, se lo si fa, farlo con le mani appena lavate. Durante la giornata, tocchiamo così tante cose che tante persone hanno toccato prima di noi - i batteri possono passare dalle nostre mani al nostro viso e alla fine rendere il sogno di una pelle pura più difficile da raggiungere. Allo stesso modo, non schiacciate i brufoli - anche se può sembrare che stiate spingendo fuori il sebo, i batteri spesso si diffondono sotto la pelle, rendendo la guarigione ancora più lunga di quanto già non sia.

Esiste una cura miracolosa per la pelle pura?


Probabilmente potete indovinare la risposta alla domanda: no, non esiste una cosa del genere. Purtroppo, non si possono far sparire i brufoli e di solito non scompaiono neanche durante la notte. Tuttavia, è possibile costruire delle solide fondamenta mangiando sano: abbastanza acqua e antiossidanti (per esempio, vitamina C e vitamina E) sono una buona base per una pelle pulita. Se si mangia in modo sano, si beve a sufficienza e si fa esercizio fisico, di solito questo si nota nella pelle. Esempio: le persone che bevono troppo alcol per diversi giorni di fila spesso si lamentano dei cosiddetti "brufoli da alcol" - questo mostra chiaramente che il corpo vuole liberarsi delle tossine e un modo per farlo è proprio attraverso la pelle.
Quando usi prodotti per la cura della pelle come creme, sieri, ecc., assicurati che siano a base di acqua e adatti alla tua pelle. Gli additivi aggressivi a volte possono fare più male che bene, e i rimedi casalinghi come il limone o il dentifricio non sono la chiave per una pelle pulita. Piuttosto, è un'interazione di diversi fattori che vi porterà a combattere le macchie in modo permanente. Buoni risultati possono ottenersi con ingredienti a base di erbe come aloe vera, achillea o camomilla. Anche l'olio di canapa, un principio attivo scoperto relativamente di recente, sta gradualmente arrivando sul mercato e può aiutare a ottenere una pelle priva di impurità.

Bears With Benefits

Ciao ciao brufoli! 


Come potete vedere, non basta mettere una crema sui brufoli per farli sparire. La strada verso una pelle pura può essere spesso lunga. Il più delle volte, bisogna provare diverse cose prima di poter dire cosa aiuta veramente. Naturalmente, anche una visita dal dermatologo non può far male.
In ogni caso, potete essere la parte attiva nell'ottenere una pelle pulita: evitate l'eccessiva esposizione al sole, il fumo e toccate il vostro viso il meno possibile. Assicuratevi di bere abbastanza acqua e di mangiare cibo sano in generale. Quando si tratta di prodotti per la cura della pelle, bisogna provarne più di uno prima di trovare quello perfetto per voi. 
Nel nostro negozio troverete, per esempio, le nostre Glowtastic Skin Vitamins, che combinano l'olio di canapa con la vitamina C e migliorano quindi l'aspetto della vostra pelle. La vitamina E e C aiutano a proteggere le cellule dallo stress ossidativo. Le Born This Way Youth Vitamins aiutano anche a neutralizzare i radicali liberi attraverso vari antiossidanti e possono quindi contribuire ad una pelle più pura.
Sentitevi liberi di fare un giro sul nostro sito e trovare le vostre vitamine preferite!

CERCAVI FORSE I NOSTRI BESTSELLER?