Pelle senza imperfezioni - come?

Ogni volta che scopriamo un nuovo brufolo sul nostro viso, desideriamo sempre di più avere una pelle perfetta. Quanto sarebbe bello non dover più combattere contro le fastidiose pustole, i punti neri e i brufoli... Che bello se non dovessimo più comprare stick anti brufoli e maschere per la pelle impura... Purtroppo, molte di noi possono solo sognarlo - dato che la pelle impura colpisce almeno l'80% delle persone.
I selfie caricati su Instagram e altri social e modificati con innumerevoli filtri sono di poco aiuto per la nostra autostima. Ma è importante questo: non disperare, perché ci sono molte cose che puoi fare per prevenire i brufoli e avere una pelle luminosa!

Come fa la mia pelle a diventare più pulita?

Una pelle pura è il risultato di diversi fattori. Si può fare una distinzione tra le influenze esterne e interne che determinano l'aspetto della nostra pelle. La cosa buona è che possiamo influenzare la nostra pelle, almeno fino a un certo punto. Però, la tendenza a brufoli e pustole è anche geneticamente determinata in molti casi. L'acne può essere risolta solo in misura limitata, e le fluttuazioni ormonali che attraversiamo durante la pubertà spesso provocano anche inestetismi e imperfezioni della pelle. Questa è la buona notizia: possiamo combattere i brufoli che ci vengono a causa dell'alimentazione scorretta o delle influenze ambientali.
Per esempio, si può fare attenzione a non esporsi al sole per troppo tempo o senza protezione solare. L'eccessiva esposizione al sole provoca la formazione di radicali liberi nella pelle, che sono una delle cause delle macchie della pelle. Una misura che può aiutare è l'assunzione regolare di integratori alimentari come il nostro Beach Guard Sun Vitamins.
Neanche le sigarette aiutano ad avere una pelle pulita, anzi! Così come sono dannose per i polmoni, lo sono anche per la pelle. 
È anche importante non toccarsi troppo la faccia e, se lo si fa, farlo con le mani appena lavate. Durante la giornata, tocchiamo così tante cose che tante persone hanno toccato prima di noi - i batteri possono passare dalle nostre mani al nostro viso e rendere davvero difficile avere una pelle pura. Allo stesso modo, non toccare mai i brufoli - anche se può sembrare che tu stia eliminando il sebo, i batteri spesso si diffondono sotto la pelle, rendendo la guarigione ancora più lunga di quanto già non sia.

Esiste una cura miracolosa per la pelle pura?

Probabilmente puoi indovinare la risposta alla domanda: no, non esiste una cosa del genere. Purtroppo, non si possono far sparire i brufoli e di solito non scompaiono in una notte. È possibile però costruire delle solide fondamenta per una pelle sana mangiando nel modo giusto: bere molta acqua e antiossidanti (per esempio, vitamina C e vitamina E) è un'ottima partenza per una pelle pulita. Se si mangia in modo sano, si beve a sufficienza e si fa esercizio fisico, di solito questo si riflette sulla. Esempio: quando beviamo troppo alcol per diversi giorni di fila spesso ci lamentiamo dei cosiddetti "brufoli da alcol" - questo è un chiaro segnale che il corpo vuole liberarsi delle tossine e un modo per farlo è proprio attraverso la pelle.
Quando usi prodotti per la cura della pelle come creme, sieri, ecc., assicurati che siano a base di acqua e adatti alla tua pelle. Gli additivi aggressivi a volte possono fare più male che bene, e i rimedi casalinghi come il limone o il dentifricio non sono la chiave per una pelle pulita. Piuttosto, è un'interazione di diversi fattori che ti porterà a dire addio le imperfezioni in modo permanente. Buoni risultati possono essere ottenuti con ingredienti a base di erbe come aloe vera, achillea o camomilla. Anche l'olio di canapa, un principio attivo abbastanza nuovo, si sta facendo conoscere sul mercato e può aiutarti a ottenere una pelle priva di impurità.

Bears With Benefits

Ciao ciao brufoli! 

Non basta mettere una crema sui brufoli per farli sparire. La strada verso una pelle pulita può essere spesso lunga. Spesso bisogna provare diverse cose prima di poter trovare cosa funziona veramente. Anche una visita dal dermatologo non può far male.
Per cominciare: evita l'eccessiva esposizione al sole, il fumo e tocca il tuo viso il meno possibile. Assicurati di bere abbastanza acqua e di mangiare cibo sano in generale. Quando si tratta di prodotti per la cura della pelle, bisogna provarne più di uno prima di trovare quello perfetto per te. 
Nel nostro negozio troverai, per esempio, le nostre All Clear My Dear Skin Vitamins, che combinano l'olio di canapa con la vitamina C e migliorano quindi l'aspetto della pelle. La vitamina E e C aiutano a proteggere le cellule dallo stress ossidativo. Le Born This Way Youth Vitamins aiutano anche a neutralizzare i radicali liberi attraverso vari antiossidanti e possono quindi contribuire a rendere la pelle più pura.
Fai un giro sul nostro sito e trova le tue vitamine preferite!




CERCAVI FORSE I NOSTRI BESTSELLER?