Sintomi della PMS - Questi consigli possono aiutare!

Questi particolari giorni del mese possono essere molto stressanti nella vita di una donna. Il ciclo femminile ha una serie di effetti collaterali. Sbalzi d'umore, dolore al seno, crampi addominali e così via sono tutti sintomi molto familiari della PMS (sindrome premestruale) per noi donne. Per alcune i sintomi sono peggio e per altre meglio. Ma non deve essere così! Abbiamo alcuni consigli da donna a donna, con cui i sintomi della sindrome premestruale possono essere alleviati in modo naturale.

QUESTI CONSIGLI POSSONO ALLEVIARE I SINTOMI DELLA PMS

1. AGNOCASTO

La pianta medicinale agnocasto (Agnus Castus) è conosciuta per regolare l'equilibrio ormonale femminile e anche per alleviare i disturbi della sindrome premestruale. È conosciuto nella medicina per curare i cicli irregolari. Ma l'agnocasto è anche raccomandato per i disturbi come il dolore al seno, i crampi addominali, ecc. che di solito si verificano pochi giorni prima delle mestruazioni. I nostri nuovi orsetti Femtastic PMS sono stati sviluppati appositamente per questi disturbi. Sono un integratore alimentare specificamente sviluppato per il ciclo della donna e ti aiutano a mettere fine al cattivo umore, allo stress e ad altri sintomi. Naturale e senza ormoni, gli orsetti ti sostengono con le preziose vitamine B6 e l'estratto di agnocasto. Per più benessere prima e durante le mestruazioni, per sostenere il sistema nervoso e la psiche, e per problemi digestivi. Addio agli disturbi della PMS e ciao orsetti!

Frau hält Femtastic PMS Vitamin Bärchen mit Mönchspfeffer in der Hand

2. ALIMENTAZIONE PER ALLEVIARE LA PMS

Una dieta ricca di fibre, per esempio, aiuta a drenare gli estrogeni dal corpo. Per esempio, si dovrebbe mangiare tanta frutta fresca, fiocchi d'avena o quinoa e verdure durante il ciclo. Più fibre ci sono, meglio è! Dovresti anche evitare gli alimenti con un alto contenuto di zucchero, anche se può essere molto difficile in questi giorni, dato che la voglia di dolci è più forte in quel periodo. Ma i cibi zuccherati come il cioccolato possono squilibrare il tuo equilibrio ormonale ancora di più.

3. RIPOSO E RELAX

Tu e il tuo corpo meritate una pausa! Perché durante le mestruazioni il tuo corpo attraversa tanti cambiamenti, quindi assicurati di ascoltarlo e non lasciarti stressare. Mettiti comoda nel tuo letto o sul divano, preparati una borsa dell'acqua calda e guarda la tua serie TV preferita.

Füße im Bett liegend mit weißen gestrickten Socken




CERCAVI FORSE I NOSTRI BESTSELLER?