Pride Month: amiamo tutti i colori dell'arcobaleno!

Giugno è arrivato, questo significa Pride Month. Questo mese ha come obiettivo quello di creare più visibilità, accettanza e diritti per la comunità LGBTQ+. L’abbreviazione sta per Lesbiche, Gay, Bisessuali, Transessuali e Queer. Il segno “+” include tutti gli altri orientamenti sessuali e le identità di genere.

Secondo noi, l’amore e la vita dovrebbero essere più colorati possibile - esattamente come i nostri orsetti. Da noi non c’è spazio per alcun tipo di discriminazione. 

Due ragazze con arcobaleno

Per questa ragione vorremmo fare la nostra parte e dare un contributo monetario alla comunità LGBTQ+ questo mese. 

Abbiamo dunque deciso di donare una porzione delle nostre vendite a Il Gay Center.

Non importa se gay, lesbica, bisessuale, trans oppure queer - nel Gay Center a Roma si incontrano tutti coloro che vogliono scambiarsi idee e raccontarsi le loro esperienze. Il Gay Center è la casa di tutte le persone LGBT+, un centro d’incontri che promuove servizi, iniziative e cultura per il benessere e i diritti di omosessuali e transessuali, affinché ognuno di loro possa raggiungere il suo pieno potenziale.

In tal senso: live the rainbow, eat the rainbow! In giugno doniamo 1 Euro pro acquisto di una confezione dei nostri One Bear A Day Vitamins nel look arcobaleno a Diversity München. Prendi anche tu parte all’iniziativa!

CERCAVI FORSE I NOSTRI BESTSELLER?