Pride Month: amiamo tutti i colori dell'arcobaleno!

Giugno è il Pride Month. Questo mese ha come obiettivo quello di creare più visibilità, accettanza e diritti per la comunità LGBTQ+. L’abbreviazione sta per Lesbiche, Gay, Bisessuali, Transessuali e Queer. Il segno “+” include tutti gli altri orientamenti sessuali e le identità di genere.

Secondo noi, l’amore e la vita dovrebbero essere più colorati possibile - esattamente come i nostri orsetti. Da noi non c’è spazio per alcun tipo di discriminazione. 

Due ragazze con arcobaleno

Non importa se gay, lesbica, bisessuale, trans oppure queer - nel Gay Center a Roma si incontrano tutti coloro che vogliono scambiarsi idee e raccontarsi le loro esperienze. Il Gay Center è la casa di tutte le persone LGBT+, un centro d’incontri che promuove servizi, iniziative e cultura per il benessere e i diritti di omosessuali e transessuali, affinché ognuno di loro possa raggiungere il suo pieno potenziale.

A proposito di arcobaleno di colori, prova i nostri orsetti per il sistema immunitario One Bear a Day Immun. Una carica di vitalità colorata e anche deliziosa! 




CERCAVI FORSE I NOSTRI BESTSELLER?